Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 223 visitatori e nessun utente online

unifgateneofoggia copyComunicato stampa del 17 dicembre 2013

L'Università di Foggia incontra i giornalisti, scambio di auguri con gli operatori dell'informazione.

Con l'obiettivo di rendere sempre più costruttiva la collaborazione intrapresa ormai dalla sua istituzione, l'Università degli studi di Foggia organizza la cerimonia dello scambio di auguri con gli operatori dell'informazione.

Mercoledì 18 dicembre, ore 12.00, Palazzo Ateneo (via Gramsci 89/91, V piano – Foggia), il Magnifico Rettore Maurizio Ricci e il Prorettore Milena Sinigaglia incontreranno giornalisti e operatori dell'informazione che operano sul territorio, ai quali l'Università di Foggia donerà per l'occasione una incisione originale del maestro Salvatore Lovaglio: una vera e propria opera d'arte realizzata esclusivamente per l'Ateneo foggiano, in tiratura limitata e con modalità del tutto artigianali.

“Sarà una cerimonia sobria e di carattere famigliare, se posso permettermi, - commenta il Rettore dell'Università degli Studi di Foggia prof. Maurizio Ricci - tuttavia l'abbiamo voluta organizzare anche per ricordare, innanzi tutto a noi stessi, il grande ruolo e le grandi responsabilità di un settore vitale come quello dell'informazione. Un settore con cui, fin dalla sua istituzione avvenuta come tutti sanno nel 1999, questa Università collabora e dialoga con grande sintonia”.

All'incontro coi giornalisti prenderanno parte anche i 20 delegati rettorali (Rapporti con gli studenti prof.ssa Antonella Baiano; Statistica per la programmazione e la valutazione della qualità prof.ssa Barbara Cafarelli; Pari opportunità prof. Antonella Cagnolati; Disabilità prof. Gilda Cinnella; Attività sportive prof. Donatella Curtotti; Politiche culturali prof. Giovanni Cipriani; Didattica e-learning prof. Pierpaolo Limone; Orientamento tutorato job placement prof. Lucia Maddalena; Dottorato di ricerca e rapporti con il Nucleo di valutazione prof.ssa Cinzia Motti; Sostenibilità ambientale e responsabilità sociale prof. Giuseppe Nicoletti; Relazioni internazionali e internazionalizzazione prof. Claudia Piccoli; Ricerca scientifica e tecnologica prof. Cristoforo Pomara; Mobilità internazionale e studentesca prof. Chiara Porro; Alta formazione prof. Rosa Prato; Sistema informativo e innovazione tecnologica prof. Maurizio Quinto; Politiche di bilancio e controllo di gestione prof. Mauro Romano; Organizzazione e risorse umane prof. Milena Sinigaglia; Sistema bibliotecario prof. Sebastiano Valerio; Rapporti con il Sistema sanitario nazionale prof. Gianluigi Vendemmiale; Centro linguistico di ateneo prof. Christopher Williams) e il presidente del Dare Puglia Gianluca Nardone.

Si allega la lettera del Magnifico Rettore prof. Maurizio Ricci.

Per maggiori informazioni:
Area Comunicazione e Rapporti istituzionali
Tel. 0881.338590
www.unifg.it