Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 270 visitatori e nessun utente online


unifgateneofoggia copyL’Università di Foggia e il "sistema" Unione Europea: opportunità e strategie di investimento
Domani 16 gennaio 2014, alle ore 15.00, presso l’Auditorium “B. Di Fortunato” al VI° piano del Palazzo Ateneo(Via Gramsci 89 - Foggia), si terrà un incontro di studio con la partecipazione del prof. Antonello Pezzini, rappresentante di Confindustria Italia per il Comitato Economico e Sociale Europeo a Bruxelles, sul tema: L’Università di Foggia e il “sistema” Unione Europea: opportunità e strategie di investimento.
L’evento, organizzato dal Settore Relazioni Internazionali dell'Univesità di Foggia, in collaborazione con la Cappella Universitaria, sarà introdotto dal Magnifico Rettore, prof. Maurizio Ricci.
L'iniziativa si propone di approfondire la tematica dello sviluppo del sistema Unione Europea con particolare riguardo alle strategie e politiche di investimento nella ricerca, nell'innovazione e nell'imprenditorialità che vedono l'istituzione Università soggetto privilegiato per promuovere non solo un utilizzo più efficiente delle risorse e dei fondi strutturali ma anche per potenziare la collaborazione tra gli attori coinvolti.
Info: www.unifg.it

Comunicato stampa 

Si allega locandina dell'evento