Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 1032 visitatori e nessun utente online

unifgateneofoggia copyL’Università presenta il nuovo Corso di Laurea in Ingegneria dei sistemi logistici (per l’agroalimentare)
Invito alla conferenza stampa
Mercoledì 5 febbraio 2014 l’Università degli Studi di Foggia presenta il nuovo Corso di Laurea triennale in Ingegneria dei sistemi logistici (per l’agroalimentare). Un corso interateneo, realizzato in collaborazione col Politecnico di Bari, che sarà incardinato nel percorso scientifico-didattico del Dipartimento di Scienze Agrarie, degli Alimenti e dell'Ambiente. Il nuovo percorso di studi andrà ad arricchire l’offerta formativa dell’Ateneo foggiano per l’anno accademico 2014/2015. Durante l’incontro - con le istituzioni e le amministrazioni pubbliche che hanno avuto un ruolo determinante nell'assegnazione del nuovo corso di laurea - verranno approfonditi gli aspetti tecnici ancora in discussione: ovvero la sua ubicazione, i relativi lavori di manutenzione, la specificità della formazione didattica e il reperimento del corpo docenti. Alla Conferenza stampa prenderanno parte quindi il rettore dell’Università di Foggia prof. Maurizio Ricci, gli assessori regionali Alba Sasso e Leonardo Di Gioia, il commissario straordinario della Provincia di Foggia Fabio Costantini, il sindaco di Foggia Gianni Mongelli, il presidente della Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura di Foggia Fabio Porreca, il presidente dell’Ente Fiera Fedele Cannerozzi e il presidente di Promodaunia Maria Elvira Consiglio.
La Conferenza stampa si terrà, alle ore 11.00, nell’Auditorium Bruno Di Fortunato di Palazzo Ateneo (via Gramsci 89/91, Foggia – VI piano).
La S.V. è invitata.
Data l'importanza dell'avvenimento, se possibile sarebbe gradita conferma della presenza.

Davide Grittani
Portavoce Rettore Università di Foggia
via Antonio Gramsci 89/91 - 71122 Foggia
Tel. +39.0881.338580
Tel. +39.340.6017860