Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 229 visitatori e nessun utente online

BaseballClubFoggialogoBASEBALL CLUB FOGGIA
BC FOGGIA E ASSOCIAZIONE ALTERNATIVA ARTE INSIEME
La società foggiana e l’associazione insieme per unire sport e cultura.
Il Baseball Club Foggia e l’Associazione Alternativa Arte insieme per promuovere la cultura e lo sport nell’ottica della collaborazione e della compartecipazione.
Le due parti, in una vera e propria unità di intenti, sono state protagoniste questo pomeriggio della presentazione del “Progetto Sisma”, un progetto che vede impegnata in prima fila l’associazione dal 2012 e che ha concluso con un imponente successo la prima annualità, per ripresentare il nuovo corso del 2014.
Il progetto è stato presentato nella Sala Consiliare del Comune di Foggia, alla presenza delle istituzioni, Sindaco Mongelli in prima fila, ed è stato realizzato dall’Associazione Alternativa Arte in collaborazione con il Comune di Foggia, la Fondazione Banca del Monte “Siniscalco Ceci” e l’IISS “Giannone-Masi”. Ha preso parte attivamente, alla presentazione di tale progetto, la dirigenza del Baseball Club Foggia, nelle persone del presidente, Giuseppe Giannetta, del vicepresidente, Nino Passiante e del responsabile del settore giovanile, Vincenzo Tavano. Oltre che una semplice vicinanza, la dirigenza foggiana e l’associazione hanno sottoscritto un vero e proprio documento di intesa.

FABIO LATTUCHELLA – UFFICIO STAMPA BASEBALL CLUB FOGGIA