Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 382 visitatori e nessun utente online

logodefinitivoconsorzioIl consorzio sportivo di Capitanata, “eSPORtiamo Foggia”, crea una iniziativa che mira a riconoscere a tutti, anche coloro che non hanno possibilità economiche, l'opportunità di entrare nel mondo dello sport. "Adotta un atleta" è solo una delle iniziative che il consorzio foggiano intende creare per dare l'opportunità ai ragazzi provenienti da famiglie a basso reddito, di entrare in un vero e proprio gruppo sportivo.
Non solo operazione sociale, ma le attività commerciali che sposeranno questo progetto, sovvenzionando la sola iscrizione, nelle società aderenti al Consorzio, di ragazzi che non potrebbero permettersela, entreranno a far parte del gruppo di sponsorizzazioni e partnership del Consorzio e il loro logo affiancherà quello dell'Ente sin da subito nelle pagine ufficiali dei social network e nelle manifestazioni ufficiali.
I valori della correttezza e della lealtà, che solo lo sport può dare, non si possono negare ad un ragazzo, soltanto per la sua impossibilità economica.

Info: Giuseppe Roberto 346.3869332
Massimiliano Belgioioso 328.1439139
esportiamofoggi@gmail.com
https://www.facebook.com/esportiamofoggia.esportiamofoggia