Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 221 visitatori e nessun utente online


ambulatorioincoronataCosì come preannunciato nel corso della conferenza stampa tenutasi Venerdì 4 Aprile 2014, presso la Sala Giunta del Comune di Foggia, da oggi 7 APRILE è attiva, presso il Borgo Incoronata, la postazione del 118. Il presidio è dotato di personale medico nella persona della dottoressa Elodia Capobianchi, specialista in pronto soccorso e terapia d'urgenza e di una struttura mobile, autoambulanza con autista e personale paramedico, fornita dei mezzi di primo soccorso. La struttura sanitaria è a disposizione, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00, presso l'ambulatorio medico dell'Info Point Parco Incoronata sito all'interno della Borgata. Il sabato e la domenica, così come tutti i giorni festivi, la postazione di 118 è ubicata presso l'ambulatorio sito all'interno del Santuario dell'Incoronata, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.
Tale servizio risponde alle continue e reiterate richieste dei cittadini residenti nell’esteso territorio che va dal Borgo Incoronata al Borgo Cervaro, dal Borgo Segezia al Borgo Mezzanone e fino ai confini di Carapelle, a sud, e a Foggia città, a nord, e di tutti i numerosissimi pellegrini che annualmente visitano il Santuario dell’Incoronata.
Questo è il primo segno tangibile - ha dichiarato questa mattina all’apertura della struttura, il dott. Italo Pontone, consigliere delegato all’Ente Parco - della volontà di fare concretamente del Parco Bosco Incoronata, il Parco Naturale della Salute.

COMUNICATO STAMPA