Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 236 visitatori e nessun utente online

nevetrafficoPredisposto dall'Amministrazione Comunale insieme con la Protezione Civile un piano straordinario per evitare disagi ai cittadini

A seguito della nevicata che ha imbiancato nella notte la città, e in previsione di ulteriori precipitazioni previste nelle prossime ore, il Sindaco Francesco Miglio con il comandante della Polizia Locale, magg. Ciro Sacco e la Protezione Civile ha avviato le procedure necessarie per assicurare maggiore sicurezza ai cittadini.
“In queste ore di maltempo – spiega il Sindaco Francesco Miglio – gli uomini della Protezione Civile, con la collaborazione dell'azienda che gestisce in città l'igiene urbana e la Polizia Locale sono al lavoro per spargere il sale sulle arterie principali della città e liberare i marciapiedi dalla neve”.
A seguito delle ulteriori precipitazioni previste si raccomanda ai cittadini di prestare particolare attenzione e a limitare l'utilizzo delle autovetture.
“Continueremo – conclude il Sindaco Francesco Miglio – a monitorare la situazione anche nelle prossime ore e ad avviare tutti gli accorgimenti necessari. Da domani comunque le precipitazioni dovrebbero interrompersi e la situazione ritornerà alla normalità”.


Il Portavoce
Marilia Castelli