Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 252 visitatori e nessun utente online


vigili urbani palettaSan Severo: in attesa che si riunisca il comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, il Sindaco Francesco Miglio e l'assessore alla legalità Michele Emiliano hanno predisposto con il comandante della Polizia Locale, magg. Ciro Sacco, e il dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza, il vice questore dott.ssa Cristina Finizio, un'azione di controllo notturno del territorio. 

“Nello scorso weekend gli agenti della polizia municipale e gli agenti del commissariato – spiega il Sindaco Francesco Miglio – hanno messo a segno un controllo del territorio che ha dato già importanti risultati con il sequestro di sostanza stupefacente, controlli alle autovetture, il sequestro di un ciclomotore, controlli agli arrestati domiciliari e ai sorvegliati speciali. La presenza degli agenti del comandante Ciro Sacco, infatti, può essere un valido supporto agli agenti del commissariato che da tempo vivono una carenza di personale all'interno del proprio organico”. Un presidio notturno che proseguirà anche nei prossimi giorni e che l'Amministrazione Comunale intende potenziare per consentire una maggiore presenza di agenti e pattuglie nelle ore notturne su tutto il territorio urbano.
“Ciò che l'Amministrazione Comunale – conclude il Sindaco Francesco Miglio – poteva fare per garantire una maggiore sicurezza è stato fatto non appena le risorse del bilancio comunale lo hanno consentito. Ora attendiamo di vagliare nuove iniziative”.

Il Portavoce
Marilia Castelli

COMUNICATO STAMPA