Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 324 visitatori e nessun utente online

sanseverovillacomunaleIl Sindaco Francesco Miglio e l'assessore all'Igiene Urbana, Lino Albanese, tranquillizzano quanti nelle scorse ore hanno lamentato la chiusura momentanea dei bagni pubblici presenti nella villa comunale.

I bagni della villa comunale – spiega l'assessore Lino Albanese – sono un servizio pubblico che riteniamo debba essere garantito nel migliore dei modi. Infatti è proprio grazie all'impegno di questa amministrazione e ad alcuni volontari che nel periodo estivo è stato possibile far funzionare il servizio e senza spese per la collettività”.
Ribadendo l'impegno di riattivare il servizio l'assessore ha spiegato i motivi della chiusura, giudicando strumentali le critiche rivolte all'operato dell'amministrazione.
“L'apertura dei bagni pubblici e la loro pulizia è un servizio che viene garantito – aggiunge l'assessore Lino Albanese – all'interno di un piano operativo più vasto che ricopre più servizi che vengono gestiti attraverso lo stesso affidamento. Le poche risorse economiche che abbiamo trovato nelle casse comunali non ci hanno consentito di strutturare il servizio nei mesi scorsi, mentre con il nuovo anno e il nuovo bilancio disponibile siamo già al lavoro per riorganizzare tutti i servizi e affidarli attraverso evidenza pubblica”.
A breve quindi i sanseveresi potranno tornare a riutilizzare i bagni pubblici della villa comunale.
“I cittadini possono star tranquilli – conclude il Sindaco Francesco Miglio – che la villa comunale e i suoi servizi sono all'attenzione dell'intera Amministrazione Comunale che intende rendere quell'area sempre maggiore fruibile per la città. A breve tutto tornerà a funzionare e meglio di prima”.

Il Portavoce
Marilia Castelli