Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 393 visitatori e nessun utente online

GaranziaGiovani
"LET'S WORK 2GETHER": GARANZIA GIOVANI SI PRESENTA A TROIA

Le opportunità del programma Garanzia Giovani per disoccupati e imprese nella presentazione del prossimo 13 marzo presso il Comune di Troia.
Un incontro per comporre una frontiera comune, capace di avvicinare giovani disoccupati ed imprese. Questo il motivo alla base dell’appuntamento di presentazione dell’iniziativa “LET’S WORK 2GETHER” (ATS approvata dalla Regione Puglia AdG P.O. F.S.E. n. 598 del 23 dicembre 2014, pubblicata su BURP n. 177 del 31/12/2014, il prossimo venerdì 13 marzo, alle 16.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Troia.
L’incontro è destinano ad illustrare le opportunità di lavoro e di formazione della misura Garanzia Giovani, rientrante nel Piano Europeo con cui Stato e Regioni si impegnano ad offrire ai giovani di 15-29 anni, che non studiano o non lavorano, dei percorsi personalizzati di formazione ed un’opportunità lavorativa. Una possibilità concreta per coniugare le aspettative dei primi alle necessità delle seconde, considerata anche l’opportunità per queste ultime di reperire risorse umane a costo zero, da impiegare per 6 mesi.
Interverranno Leonardo Cavalieri, sindaco della Città di Troia, Margherita Sara Guadagno, assessore alle Attività Produttive, Stefano Iorio, Università degli Studi di Foggia, Dario Palma, direttore Enac Puglia, Fernando De Colellis, referente ATS Let's Work 2gether, e Costanzo Cascavilla, coordinatore ATS Let's Work 2gether, oltre che i rappresentanti di aziende ed attività produttive locali.

È opportuno sottolineare che la presentazione è assolutamente aperta a giovani che attualmente non hanno occupazione e sono desiderosi di ricevere maggiori informazioni riguardo all’iniziativa.


Domenico De Felice
Ufficio Stampa Comune di Troia