Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 185 visitatori e nessun utente online

scuolaCon la chiusura delle scuole per le festività pasquali avviati interventi di disinfezione in tutti i plessi scolastici di competenza comunale

In occasione delle festività pasquali che prevedono la chiusura delle scuole cittadine, l'Amministrazione Comunale ha avviato una disinfezione igienico-sanitaria completa all'interno di tutti gli istituti scolastici di competenza comunale della città.
“Si tratta di un intervento di derattizzazione e di disinfestazione – spiega l'assessore all'Igiene Urbana, Lino Albanese – che consentirà di igienizzare tutte le aule che ospitano gli studenti sanseveresi. Un provvedimento che impegnerà gli addetti ai lavori a disinfettare circa 38mila metri quadri di superficie adibita a plessi scolastici”.
L'iniziativa è stata avviata nel periodo di chiusura delle attività scolastiche per evitare l'interruzione delle lezioni.
“Con questo intervento – conclude il Sindaco Francesco Miglio – saremo in grado di assicurare agli studenti cittadini una situazione igienico-sanitaria ottimale per lo svolgimento delle lezioni. Inoltre sono partiti anche gli interventi di cura del verde nelle aree di pertinenza scolastica, a dimostrazione che l'attenzione dell'Amministrazione Comunale per le scuole è sempre alta”.

Il Portavoce
Marilia Castelli