Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 317 visitatori e nessun utente online

vigili urbaniAggressione vigilessa, l'Amministrazione Comunale si costituirà parte civile il Sindaco fa proprie le preoccupazioni degli operatori di Polizia Locale

L'Amministrazione Comunale si costituirà parte civile contro gli aggressori della vigilessa, che nei giorni scorsi è stata aggredita in via Solis. Il primo cittadino a nome dell'intera Amministrazione Comunale ha espresso solidatietà all'agente aggredito, facendo proprie le preoccupazioni degli operatori di Polizia Locale.
“Siamo vicini all'agente aggredito - spiega il Sindaco Francesco Miglio – e siamo certi che anche grazie all'ausilio delle telecamere di videosorveglianza gli autori della vile aggressione saranno presto individuati”. Allo stesso tempo il Sindaco Francesco Miglio ha recepito le istanze dei sindacati e ha annunciato a breve un incontro per definire azioni a tutela degli operatori locali.
“Le preoccupazioni dei sindacati e degli agenti di Polizia Locale – continua il Sindaco Francesco Miglio – sono anche le nostre. A breve convocheremo un tavolo tecnico sull'argomento per trovare soluzioni condivise e utili per assicurare agli agenti della polizia municipale di svolgere in tutta sicurezza il proprio lavoro”.

Il Portavoce
Marilia Castelli