Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 112 visitatori e nessun utente online

bancarelleIl Lions Club "Foggia Arpi” ha aderito al Service internazionale denominato “Raccolta occhiali usati”, pertanto, domenica giorno 19 aprile 2015 allestirà presso l’Isola Pedonale, Corso Vittorio Emanuele - all’altezza negozio “Angolo Rosa”- un gazebo, appositamente predisposto per la raccolta di occhiali usati destinati alla gente che vive in Paesi in via di sviluppo. I Lions, infatti, sono particolarmente noti per l'opera che svolgono a favore dei non vedenti e delle persone con problemi di vista.
I Lions fanno parte del progetto Vision 2020 che ha l’obiettivo di contribuire ad eliminare cecità evitabile e curabile entro l'anno 2020. Il progetto lanciato insieme dall'Organizzazione Mondiale della Sanità e dall'Agenzia Internazionale per la Prevenzione della Cecità (IAPB) ha coinvolto più di venti Organizzazioni Non Governative internazionali addette alla cura della vista ed alla prevenzione e cura della cecità ed intende entro il 2020 impedire a 100 milioni di persone di diventare cieche.
Aiutateci a raccogliere gli occhiali usati al fine di distribuirli a persone in stato di bisogno nei paesi in via di sviluppo. Vi aspettiamo domenica dalle ore 9.30; non mancate a questo appuntamento.

Presidente"Foggia Arpi"
Maria Rosaria Bianchi