Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 427 visitatori e nessun utente online



uniDal 18 al 22 maggio 2015, il Dipartimento di Economia dell'Università degli Studi di Foggia (via Caggese, 1 - Foggia) ospiterà la seconda edizione dell' International week of Economics (IWE) - settimana di seminari internazionali di Economia Politica.
L'iniziativa, coordinata dal prof. Edgardo Sica ricercatore di Economia Politica e delegato all'internazionalizzazione del Dipartimento di Economia, è organizzata nell'ambito della mobilità internazionale per attività didattica e di formazione del personale promossa dal programma Erasmus+.
L'IWE si propone, infatti, di diffondere la politica dell'internazionalizzazione dell'Università di Foggia, offrendo una esperienza interculturale sia agli studenti italiani che a quelli internazionali/Erasmus. L'evento sarà anche occasione per riunire rappresentanti del personale docente e non, di alcune istituzioni partner che avranno così la possibilità di trascorrere una settimana insieme in un contesto di confronto piacevole e costruttivo.
Gli studenti potranno partecipare ai seminari, in lingua inglese, tenuti da docenti internazionali, migliorando le loro competenze linguistiche e interculturali. I seminari sono aperti a tutti gli studenti unifg interessati.
Agli studenti del Dipartimento di Economia sarà riconosciuto 1 CFU per la frequenza di almeno 4 seminari e, comunque, con la possibilità di maturare un numero massimo di 2 CFU.


Per maggiori informazioni:
edgardo.sica@unifg.it
0881 75.37.36
www.unifg.it

Comunicato stampa