Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 159 visitatori e nessun utente online

comunesanseveroOltre trenta associazioni locali hanno aderito al censimento promosso dall'Amministrazione Comunale per creare una consulta delle associazioni

Sono oltre trenta le realtà associative sanseveresi che hanno aderito al censimento proposto dall'Amministrazione Comunale al fine di realizzare una consulta delle associazioni. La proposta avanzata dal tavolo di lavoro sui servizi sociali presieduto dal consigliere comunale Arcangela de Vivo con le associazioni che hanno già aderito è al lavoro per la redazione del regolamento.
Per aderire alla consulta le associazioni potranno inviare i propri dati all'indirizzo mail presidenza.soc_sanitaria@comune.san-severo.fg.it.
“La presenza di una consulta di associazioni – spiega il consigliere comunale Arcangela De Vivo – ci consentirà di promuovere una maggiore integrazione tra i movimenti e le attività del terzo settore al fine di stabilire un raccordo tra le istituzioni e le realtà territoriali per offrire maggiori servizi e benefici alla cittadinanza”. Una iniziativa che intende creare un legame importante tra le istituzioni e le varie associazioni che da anni nel loro piccolo si impegnano per la collettività.
“L'iscrizione alla consulta – conclude il Sindaco Francesco Miglio – rimarrà sempre aperta a tutte le associazioni che in futuro intenderanno aderire al progetto. Con la consulta delle associazioni si potranno avviare iniziative importanti per la città evitando di disperdere energie e ottimizzando le risorse del territorio”.



Il Portavoce
Marilia Castelli