Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 638 visitatori e nessun utente online

scuolaCon gli alunni e i genitori della scuola Carlo Collodi l'assessore alla Pubblica Istruzione Simona Venditti celebra la giornata mondiale della lentezza: “un appuntamento che invita a dedicare più tempo a se stessi, agli altri e alla comunità”

L'assessore alla Pubblica Istruzione, Simona Venditti, ha partecipato questa mattina ai festeggiamenti nel plesso scolastico Carlo Collodi della giornata mondiale della lentezza.
"In occasione della chiusura dell'anno scolastico - spiega l'assessore alla Pubblica Istruzione, Simona Venditti - la scuola dell'infanzia ha voluto festeggiare con le famiglie e l'Amministrazione Comunale questo appuntamento che invita ad una maggiore attenzione a se stesso, al prossimo e alla comunità. Questo messaggio deve essere fatto proprio da tutta la comunità, bene fanno le scuole a sensibilizzare le nuove generazioni e le famiglie ad utilizzare il tempo per dedicarsi al prossimo. Con le scuole continueremo ad interfacciarci per la promozione di percorsi finalizzati ad educare i più piccoli al senso di comunità ed al loro coinvolgimento attivo e partecipativo nella stessa”.


Il Portavoce
Marilia Castelli