Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 206 visitatori e nessun utente online

crema caffe big fileminimizerLA PASSIONATA DELLA PASTICCERIA CASOLI VINCE LA DISFIDA DEL DOLCE PER IL SECONDO ANNO DI SEGUITO
La giura degli esperti e quella popolare incoronano a Trani, per il secondo anno di seguito, la creazione dolciaria della Pasticceria Casoli di Troia.
Dopo il successo della scorsa edizione, lo scorso 31 luglio, nel corso della seconda edizione della Dolce Disfida a Trani, la Pasticceria Casoli di Troia con la sua Passonata si è aggiudicata la sfida contro il Sospiro di Bisceglie.
“La Passionata" è un dolce che parla troiano, nata da un’idea di Lucia Casoli e Nicola Mecca, realizzata con ricotta di bufala, mucca e pecora, marzapane, biscuit all’arancia con copertura di pasta di mandorle pugliesi. 
Nel corso della scorsa edizione, la Passionata vinse sul “Pasticciotto Obama”, prodotto da una pasticceria di Campi Salentina. 
Così Lucia Casoli e Nicola Mecca: "Abbiamo vinto tutti, perchè il Sospiro di Bisceglie è davvero un pezzo di storia della nostra Puglia (ed è buonissimo!). Abbiamo la fortuna di vivere in una terra che in fatto di bellezza e di cucina non ha eguali e noi ne siamo grati ed orgogliosi. Grazie a tutti e all'anno prossimo!".
Domenico De Felice
Ufficio Stampa Comune di Troia