Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 350 visitatori e nessun utente online

 
comunesanseveroL'Amministrazione omaggia e ringrazia per il suo operato Suor Palma Lionetti,  la direttrice della casa delle Figlie di Maria Ausiliatrice trasferita in un'altra comunità
L'Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Francesco Miglio ha omaggiato nei giorni scorsi suor Palma Lionetti, che ha ricoperto l'incarico di direttrice della casa di San Severo delle Figlie di Maria Ausiliatrice. 
Il primo cittadino e l'assessore alle politiche giovanili Simona Venditti, in vista del trasferimento di suor Palma in un'altra comunità, hanno voluto omaggiarla con una targa e ringraziarla per quanto realizzato a beneficio della città.
“Suor Palma – spiega il Sindaco Francesco Miglio – lascerà alla nostra comunità un ricordo indelebile e un esempio da seguire facendo leva sui valori salesiani che ne hanno contraddistinto l'operato. Il suo impegno si è contraddistinto soprattutto per il suo rapporto con i giovani, nell'intento di renderli partecipi di una comunità solidale, generosa e di impegno civile e religioso verso i più deboli”.   
            Il Portavoce
       Marilia Castelli