Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 468 visitatori e nessun utente online

comunesanseveroSottoscritto questa mattina il protocollo d’intesa Comune-Procura per la demolizione di manufatti abusivi nel territorio comunale

Sottoscritto questa mattina dal Procuratore capo della Repubblica di Foggia, dott. Leonardo Leone De Castris, e dall’assessore alla Legalità del Comune di San Severo, Antonio Cicerale, il protocollo di intesa in materia di demolizione dei manufatti abusivi che insistono nel territorio sanseverese.
“La sinergia e il coordinamento con la Procura della Repubblica – spiega l’assessore alla Legalità, Antonio Cicerale – avviato anche in questo delicato settore ci permetterà di ripristinare la legalità in materia di abusi edilizi. Infatti il numero e la tipologia di diversi procedimenti ha reso necessario un coordinamento specifico tra i diversi soggetti ed autorità preposte al controllo del territorio”.
Un segnale forte per tutelare l’ambiente e il ripristino dei luoghi danneggiati abusivamente.
Con la sottoscrizione del protocollo d’intesa la Procura della Repubblica di Foggia, con priorità di intervento, individuerà i luoghi da ripristinare e l’autorità giudiziaria fornirà ogni necessario apporto tecnico-giuridico.


Il Portavoce
Marilia Castelli