Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 1041 visitatori e nessun utente online

comunesansevero

Al via un piano di manutenzione stradale che coinvolgerà numerose arterie cittadine. Il rifacimento completo dell’asfalto riguarderà circa 4600 mq nelle seguenti vie: via Foggia, via San Rocco, via Conte Rosso, via Giusti, via Vecchio Macello e via Croce Santa.
“Si tratta di interventi – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Lino Albanese – che consentiranno di raschiare la parte di carreggiata deteriorata e di ripristinarla con interi tratti di asfalto a caldo. Interventi che non saranno semplici rattoppi, ma rifacimenti veri e propri”. Interventi che si sono resi necessari soprattutto a causa delle ultime piogge.
“L’Ufficio dei lavori pubblici – continua l’assessore Lino Albanese – da tempo è impegnato nel monitorare la situazione delle arterie cittadine. Stiamo intervenendo nelle zone che maggiormente necessitano di manutenzione a seconda delle risorse economiche disponibili. Questi interventi di rifacimento completo, nello specifico, consentiranno di evitare che in futuro si debba ritornare a riparare le stesse zone e potremo concentrarci su altre arterie”.


Il Portavoce
Marilia Castelli