Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 236 visitatori e nessun utente online

telethon
La fondazione Telethon promuove il 19 e 20 dicembre nelle principali piazze italiane la consueta campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi per finanziare la ricerca sulle malattie genetiche .
Grazie alla famosa maratona televisiva di dicembre e al contributo di milioni di italiani, Telethon sta procedendo a grandi passi dal laboratorio al letto del paziente .
L'iniziativa di dicembre vedrà coinvolti anche numerosi volontari impegnati direttamente sul territorio, i volontari presenti nelle piazze italiane consegneranno, a chi sosterrà l'iniziativa, a fronte di un contributo, il cuore di cioccolato Telethon.
Tale iniziativa vede coinvolto anche il territorio di Monte Sant'Angelo, che grazie alla collaborazione della volontaria Angela Salcuni, facente parte del coordinamento provinciale di FG coordinato da Nico Palatella, e grazie alla collaborazione dei Montanari, ha già in passato mostrato grande sensibilità verso la ricerca e le malattie genetiche e rare.
Lo stand telethon sarà infatti presente il 19 dicembre a Monte Sant'Angelo Angelo in Piazza della Libertà (monumento dei caduti), dove tra una leggera musica natalizia e palloncini per i bimbi sarà possibile contribuire a questa nobile causa acquistando così un utile regalo da mangiare con il cuore !
Certa che i montanari non faranno mancare il loro contributo , colgo l'occasione per augurare un buon natale e buone feste a tutti, sicura che nuove speranze si accederanno per tanti altri grazie a Telethon!!
La delegata [#nonmiarrendo]
Dott.ssa. Angela Salcuni

Nico Baratta