Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 236 visitatori e nessun utente online

miglio1

Il Sindaco ha incontrato gli studenti sanseveresi ringraziandoli per il loro sostegno in favore della difesa del territorio e contro le trivellazioni alle Isole Tremiti

Il Sindaco Francesco Miglio ha incontrato questa mattina gli studenti sanseveresi che hanno manifestato in città in difesa del territorio contro le trivellazioni alle Isole Tremiti. Nell’occasione il Sindaco ha anche accolto la richiesta degli studenti di ospitare presso un locale comunale il costituendo comitato referendario. Il primo cittadino, ribadendo l’impegno del Comune di San Severo assieme a tutti i Comuni della Provincia di Foggia e alla Regione, ha invitato tutti i cittadini a sottoscrivere il documento del comitato referendario che gli studenti costituiranno a breve.
“Bene hanno fatto gli studenti ad abbracciare questa battaglia in difesa del territorio – spiega il Sindaco Francesco Miglio – è un momento importante che coinvolge non solo le istituzioni ma tutta la collettività. Siamo certi che questo impegno servirà a rafforzare la voce dei rappresentanti istituzionali per evitare le trivellazioni in un paradiso naturale, come le Isole Tremiti, orgoglio e punta di diamante di tutta la Capitanata”.


Il Portavoce
Marilia Castelli