Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 277 visitatori e nessun utente online

ataf bus
In occasione dell'accoglienza delle spoglie di San Pio l'Amministrazione Comunale metterà a disposizione tre navette che raggiungeranno il casello autostradale

L'Amministrazione Comunale, grazie alla collaborazione con le Ferrovie del Gargano, metterà a disposizione dei fedeli, che vorranno accogliere le spoglie di San Pio che transiteranno in città, tre navette. Le navette partiranno alle 9.30 da piazza Incoronazione, da via padre Matteo d'Agnone nei pressi della statua del beato e dal piazzale antistante la villa comunale. I bus urbani trasporteranno gratuitamente i fedeli presso il casello autostradale della A14 dove alle 10.30 si terrà un breve momento di saluto e preghiera alla presenza del Sindaco Francesco Miglio, del Vescovo S.E. Mons. Lucio Angelo Renna e delle autorità civili e religiose. Al termine del momento di preghiera le navette riporteranno i fedeli nei tre punti di incontro.
“Questa iniziativa – spiega il Sindaco Francesco Miglio – consentirà a tutti di partecipare a questo evento contribuendo ad evitare disagi al traffico urbano”.

 

Il Portavoce
Marilia Castelli