Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 1794 visitatori e nessun utente online

torneo calcio multietnico
Gioco e integrazione, due ingredienti che hanno sempre ottenuto ottimi risultati. Persone multietniche, di diverse nazionalità, diverso colore della pelle, diverse religioni, diverse usanze, insieme per un unico fine, quello per sconfiggere l’intolleranza verso chi li evita. 

Il gruppo FoggiAttiva, composto da cittadini foggiani desiderosi e impegnati formalmente sul campo per ottenere una città migliore, indice il “Primo Torneo Multietnico per l'Integrazione Sociale”.
Patrocinato dal Comune di Foggia, con l’Assessorato alle Politiche Sociali e quello della Cultura e Spettacolo, presso il centro sportivo “Campo Sport Center” (ex Easy Life), Via Del Salice località Posta Conca a Foggia, dal 14 maggio 2016, si svolgerà il torneo suddetto. In campo scenderanno 160 giocatori, divisi tra 80 italiani e 80 di altre etnie e nazionalità.
Per partecipare basta iscriversi compilando l’apposito modulo d’iscrizione scaricabile da link: https://drive.google.com/file/d/0B1E8auAgBXdbVmRYcTRBczlKckU/view?pref=2&pli=1 versando la modica quota di sole 5,00 euro (cinque euro).
Per info, dettagli e modalità di consegna del modulo d’iscrizione visitate la pagina facebook: https://www.facebook.com/TorneomultietnicoFoggia/.