Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 264 visitatori e nessun utente online

buchefoggiaCon SOS Buche interventi nel centro cittadino e nelle strade di accesso alla città come via Soccorso e via Zannotti

Grazie al servizio SOS Buche sono state ripristinate nei giorni scorsi numerose buche nell’area del centro storico fino al quartiere delle Grazie ed effettuati interventi in due arterie importanti di accesso alla città, via Soccorso e via Zannotti.
Gli interventi effettuati hanno consentito di scarificare il manto bituminoso malconcio, di livellare il suolo e di effettuare interventi con asfalto a caldo.
“In particolare siamo intervenuti – spiega il Sindaco Francesco Miglio – per risolvere i disagi in due importanti arterie: nel tratto di via Soccorso fino al bivio per la statale 16 e in via Zannotti dall’ingresso di via San Marco fino alla rotatoria di viale 2 Giugno. L’asfalto a caldo e gli interventi di livellamento delle buche consentiranno a queste arterie di essere finalmente percorribili senza disagi per i cittadini”.
Il servizio, apprezzato dai cittadini, proseguirà con diversi interventi che prenderanno in carica le segnalazioni in diversi quartieri della città.
“Con SOS Buche – aggiunge il Sindaco Francesco Miglio – sono giunte centinaia di segnalazioni che sono all’attenzione degli uffici dei Lavori Pubblici. Fa piacere constatare che i cittadini partecipano attivamente segnalando le situazioni di maggiore degrado a cui intendiamo porre rimedio. Gli interventi saranno, per evitare dispendio di tempo e di energia, assemblati per rioni e a poco a poco si coprirà tutta la città”.
I cittadini potranno continuare a segnalare la presenza di buche attraverso il numero 0882.339492 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 o l’indirizzo mail sos.strade@comune.san-severo.fg.it.


Il Portavoce
Marilia Castelli