Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 200 visitatori e nessun utente online

comunetroiaPRESSO LA SALA CONSILIARE DEL COMUNE, UN INCONTRO A TEMA SUL CONTRIBUTO DELLA SCIENZA YOGA ALLA SALUTE UMANA.
Un incontro destinato a diffondere i benefici e i contributi della scienza Yoga alla salute umana, questo il tema del seminario “Stress e disagio sociale? Ecco i segreti per vivere meglio”, che si terrà il prossimo giovedì 23 giugno, a partire dalle ore 18.30, presso la sala consiliare del Comune di Troia.
Organizzato dall’ISSUP (International School of Studies for Universal Peace, un’organizzazione presente in 5 continenti, il cui presidente onorario è Tara Gandhi), con il patrocinio del Comune di Troia, il dibattito sarà tenuto dal dott. Domenico Scoglietti, presidente ISSUP e responsabile del progetto “International Center for Human Health”.
L’ISSUP in particolare si occupa della diffusione della cultura storica e letteraria della nonviolenza nei 5 continenti, tenendo corsi di studio in economia di pace e legislatura di pace, lavorando con istituzioni europee da anni per la stesura della carta “La pace, diritto delle nazioni”.
Info: segreteria@issup.org - mimiscoglietti@libero.it