Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 296 visitatori e nessun utente online

lavori stradeOrdinanza della Provincia di Foggia per lavori di ripristino e sistemazione del piano viabile

PIETRAMONTECORVINO Il Comune di Pietramontecorvino informa la cittadinanza che a causa di alcuni lavori stradali di ripristino e sistemazione del piano viabile nel tratto compreso tra l’incrocio con la S.P. n. 6 (Lucera – Castelnuovo della Daunia) e l’incrocio con la S.P. n. 7 (Chianconi), la Strada Provinciale n° 5 (Lucera – Pietramontecorvino) subirà la chiusura temporanea e totale del traffico.
Il provvedimento è stato emesso con ordinanza n. 21 del 22.07.2016 con la quale il Dirigente del Settore Viabilità della Provincia di Foggia prende atto della necessità di “salvaguardare la pubblica incolumità e procedere contestualmente all’esecuzione dei lavori”. La disposizione prevede anche la contemporanea deviazione del traffico per i mezzi provenienti da Pietramontecorvino e diretti a Lucera, lungo il seguente percorso della S.P. n.7 (Chianconi): dall’incrocio con la S.P. n. 5 (Lucera-Pietramontecorvino) all’incrocio con la S.P. n. 6 (Lucera-Castelnuovo della Daunia), e dall’incrocio con quest’ultima, all’incrocio con la S.P. n. 5 (Lucera-Pietramontecorvino), in prossimità della zona ASI di Lucera.
L’ordinanza è entrata in vigore dalle ore 7 del 27 luglio e sarà valida fino alle ore 7 del 29 agosto.
“Finalmente sarà interamente rifatta la strada SP 5 tratto Pietramontecorvino/ Lucera, grazie all'impegno dell'amministrazione provinciale e dei sindaci dei comuni di Pietramontecorvino, Castelnuovo della Daunia, Casalvecchio di Puglia e Casalnuovo Monterotaro – commenta il sindaco di Pietramontecorvino, Raimondo Giallella – siamo per la politica del fare e questa ordinanza rappresenta senza dubbio un provvedimento importante per tanti petraioli”.

Comune di Pietramontecorvino
www.comune.pietramontecorvino.fg.it
mail: comune.pietramontecorvino@gmail.com