Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 215 visitatori e nessun utente online

prefettura
"Questa mattina ho partecipato a Foggia, presso la Prefettura, al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto da Sua Eccellenza il Prefetto di Foggia Maurizio Valiante, alla presenza del Questore dott. Ferdinando Rossi e dei Comandanti Provinciali dei Carabinieri e Guardia di Finanza. Insieme a me il Comandante delle Polizia Locale Vincenzo Del Fine.
Siamo soddisfatti dei risultati raggiunti nonché delle intese cui si è pervenuti.
Già dal giorno successivo ai fatti di violenza della serata di Pasqua, abbiamo chiesto ed ottenuto un notevole incremento dell’organico delle Forze dell'Ordine presente sul territorio di Apricena.
L’incontro è stato anche il momento per fare il punto della situazione e confrontarsi sulle soluzioni future in vista della imminente stagione estiva. Anche il Comitato Provinciale ha enfatizzato l’attrattivita’ e la vivacità della nostra città, che richiama molti turisti e cittadini da fuori. Continueremo ad implementare la presenza anche della Polizia Locale durante le ore notturne, al fine di trasmettere serenità e sicurezza alla nostra comunità. Per quanto riguarda il brutto episodio di domenica sera, siamo certi che il grande lavoro degli inquirenti, anche questa volta consegnerà alla giustizia i responsabili di tali gesti.
Non c’è posto per delinquenti qui.
Ringrazio il Prefetto per la sua ormai consueta attenzione è disponibilità verso la nostra città e tutti i rappresentanti delle Forze dell’ordine, per l’impegno e il grande lavoro che svolgono quotidianamente per la sicurezza della nostra città.
A tutti noi cittadini, l’importante compito di continuare a lavorare per migliorare la qualità della vita nella nostra comunità, denunciare sempre ogni episodio di illegalità ed isolare chiunque si muova al di fuori della legge." -
dichiara il Sindaco di Apricena Ing. Antonio Potenza

(dall’Ufficio Stampa)