Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 208 visitatori e nessun utente online

comunesanseveroPALAZZO CELESTINI: VANDALIZZATA LA SALA CONSILIARE E ASPORTATI I SISTEMI COMPUTERIZZATI CHE CONSENTONO LO SVOLGIMENTO DEI CONSIGLI COMUNALI.

Questa notte è stata violata la Casa Comunale di Palazzo Celestini, la casa di tutti i cittadini. Ignoti sono penetrati da un ingresso secondario e si sono introdotti principalmente nella Sala Consiliare Luigi Allegato che risulta essere stata vandalizzata. Sono stati portati via il personal computer - che consente lo svolgimento delle sedute del Consiglio Comunale - alcuni monitor per pc, un monitor che permette di visualizzare le riprese video delle sedute consiliari e le votazioni per i punti posti all’ordine del giorno, mentre un altro monitor è stato divelto e risulta essere gravemente danneggiato.
Nella storia della Città di San Severo è la prima volta che si registra tale gravissimo accadimento. I vertici dell’Amministrazione Comunale hanno tempestivamente informato il Prefetto di Foggia Valiante ed il Questore di Foggia Rossi. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale che ha acquisito i filmati del sistema di videosorveglianza.

Il Responsabile dell’Ufficio Stampa
Michele Princigallo