Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 165 visitatori e nessun utente online

Politica

logoPDE' stato costituito il comitato Foggia per Orlando con l'obiettivo di sostenere la candidatura di Andrea Orlando alla segreteria nazionale del Partito Democratico.

L'iniziativa è partita da Alfonso De Pellegrino, candidato all'Assemblea nazionale del PD nella lista che sostiene il ministro della Giustizia, e ne fanno parte: Salvatore Bruno, Enzo Sinigallia, Alfonso Ciampolillo, Corrado Aquilino e Paolo Spezzati.

"Andrea Orlando è l'unico tra i candidati alle primarie del 30 aprile ad essere in grado di trovare il giusto punto di mediazione tra le diverse sensibilità politiche del Partito Democratico - afferma Alfonso De Pellegrino - con l'obiettivo di garantire ad ognuna la piena partecipazione alla vita attiva della nostra comunità.
Gli errori commessi nel recente passato e, più ancora, le sfide che attendono il Paese nell'immediato futuro meritano risposte coerenti con i nostri valori e la nostra storia, a partire dall'affermazione della centralità delle politiche sociali e per il lavoro.
E' per questo che abbiamo bisogno di un partito più unito e realmente plurale, capace di suscitare passione e promuovere partecipazione.
A partire dalle primarie del 30 aprile. Di qui ad allora - conclude De Pellegrino - il Comitato Foggia per Orlando organizzerà incontri ed iniziative proprio con l'obiettivo di coinvolgere i militanti, gli elettori e i cittadini nella straordinaria festa della democrazia organizzata dal Partito Democratico e di contribuire alla vittoria di Andrea Orlando per il migliore futuro del PD".


Ufficio stampa
Unione provinciale Partito Democratico Foggia