Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 257 visitatori e nessun utente online

Politica

CataneoIl consigliere comunale di Foggia, Pasquale Cataneo si è dimesso dalla carica di presidente della 3^ Commissione “Ambiente e Territorio”. Le dimissioni sono state consegnate questa mattina a mezzo pec.
Alla base della decisione una lunga serie di criticità riscontrate, in particolare nell’ultimo periodo: sedute deserte (nel solo mese di giugno il 60%); continui rinvii e assenze dei componenti, impossibilità per il presidente ad autorizzare attività esterna ai colleghi (oltretutto mai richiesta). Cataneo, denuncia una vera e propria impasse per la Commissione, uno stato di cose non in linea con quanto realizzato in passato dalla stessa Commissione.

Tra le cause illustrate nella lettera di dimissioni “…le difficoltà a poter realizzare un serio lavoro di analisi e approfondimento tale da non consentire l’espletamento dell’attività di consigliere comunale in seno alla Commissione e men che meno quello di presidente”.

Tutti dettagli delle dimissioni verranno esposte nel corso di una conferenza stampa convocata per mercoledì prossimo, 19 luglio, alle ore 10,30 nella sede della 3^ Commissione “Ambiente e Territorio” in corso Garibaldi, a Foggia.