Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 214 visitatori e nessun utente online

Politica

La solidarietà viaggia dal Sud ed in particolare dalla Capitanata; a seguire, la sentita lettera di ringraziamento di una responsabile del campo autogestito di Cavezzo, uno dei comuni più colpiti dal sisma dell’Emilia Romagna.

Sono segnali che lasciano ben sperare in un momento di crisi generale in quanto valgono doppio, causa la diffusa e generale carenza di fondi.

Il nostro gruppo continuerà a lavorare per il prossimo in tutte le occasioni in cui ci sarà possibile, perché sentirsi vicini a chi ha bisogno fa bene all’anima e fa sperare in un mondo migliore.

Eliana di Francescantonio

Organizer

Amici di Beppe Grillo – Foggia in moVimento

LETTERA

Cavezzo 11-07-2012

Buongiorno, sono Francesca Corcione di Cavezzo, sono la responsabile dello spaccio del campo autogestito. Dal nostro centro riforniamo tutti gli abitanti di Cavezzo (7360, quasi tutti in tenda o comunque fuori dalla propria abitazione) che chiedono generi alimentari, per l'igiene personale, pulizia delle tende ecc...

Tutto questo e' possibile grazie alla generosità delle persone e delle aziende  che collaborano gratuitamente.

Il 6 luglio abbiamo accolto i ragazzi degli AMICI DI BEPPE GRILLO-FOGGIA IN MOVIMENTO che, per il tramite del dott. Nico Palatella, hanno contattato le aziende di Capitanata che hanno molto volentieri reso possibile questa iniziativa:

ACI Foggia ha fornito il furgone per il trasporto, la ditta Doemi ha contribuito con i biscotti per i bambini, Antiche Tradizioni con la  pasta fresca, Sole e Sapori con le conserve di pomodoro e lenticchie, APROL con l'olio e la Farmacia Pepe di San Giovanni Rotondo per tutti i generi sanitari e il latte per i bambini (dal 29 maggio ad oggi nel nostro campo ne sono nati 7).

Spero di riuscire ancora a lungo a distribuire gratuitamente generi di prima necessità a tutti i miei compaesani.

In  questa tragedia abbiamo imparato una cosa bellissima: la generosità degli italiani.

Un ringraziamento speciale va agli AMICI DI BEPPE GRILLO-FOGGIA IN MOVIMENTO che hanno lavorato per rendere possibile la raccolta e tutti coloro che hanno offerto i loro prodotti.

UN GRAZIE GRANDE GRANDE A TUTTI VOI CHE RENDETE POSSIBILE TUTTO QUESTO.