Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 189 visitatori e nessun utente online

Politica


lambresa
Venerdì, 21 febbraio, alle ore 19,00, terzo appuntamento con “conversAZIONI” ciclo di appuntamenti tematici organizzato dal Movimento Impegno Civico che sosterrà la candidatura a Sindaco di Lucia Lambresa.
L’incontro di questo venerdì si occuperà de “GLI SPAZI NEGATI” e sarà una carrellata su tante opere pubbliche ancora incompiute o devastate perché abbandonate al proprio destino.
“Un’occasione utile per fare un po’ di cronistoria, ma anche per delineare le proposte che la nostra futura amministrazione terrà in debito conto per evitare il ripetersi di ritardi per molti aspetti incomprensibili. Abbiamo scelto luoghi simbolo, come il Teatro Giordano, il Teatro Mediterraneo, la Scuola De Sanctis, Parco San Felice, Pantanella e la Fiera, quali punta dell’iceberg di settori della vita cittadina orfani di programmazione della gestione e defraudati anche solo dell’ordinaria manutenzione” – così Lucia Lambresa sull’iniziativa promossa ed organizzata dal Movimento.
La “conversAZIONE” si terrà presso la sede dell’associazione, in Corso Garibaldi, 79, con inizio alle ore 19.00. In apertura dei lavori sarà proiettato un filmato commentato dal dott. Alberto Mangano, vicepresidente del Movimento.

Comunicato stampa 

MOVIMENTO "IMPEGNO CIVICO"
PER LUCIA LAMBRESA SINDACO
Corso Garibaldi, 79 · 71121 Foggia - movimentolambresa@libero.it