Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 116 visitatori e nessun utente online

Politica


lambresaVENERDI’ 11 APRILE, ALLE ORE 19,00, tornano le converAZIONI DEL MOVIMENTO LAMBRESA.Ad ospitare la 9^ conversAzione sarà la sede del Movimento allestita in VIA ARPI, 22, che sarà inaugurata nell’occasione.
Questa volta si approfondirà un tema di grandissima attualità: dove e come reperire le risorse per il rilancio dello sviluppo e dell’economia locale, e come fornire ai giovani risposte all’interrogativo che si pongono sul loro futuro.
A trattare l’argomento una giovane professionista, esperta del settore: la dott.ssa ANGELA MARIA LOPORCHIO che relazionerà su:
GOVERNANCE CHE GUARDA AL FUTURO, COGLIE OPPORTUNITA’ DI FINANZIAMENTO, OTTIMIZZA E NON SI LASCIA SFUGGIRE RISORSE, MIGLIORA LA CITTA’
“L’incontro sarà una panoramica sui fondi (per le imprese, per il sociale, per le amministrazioni pubbliche e per i giovani). Affronterà il dettaglio delle previsioni per la nuova programmazione 2014/2020 e spiegherà come utilizzare al meglio un bando (come si legge, come si individuano i criteri più importanti ecc.. Quello del reperimento delle risorse e del sostegno alla creazione di nuove imprese è un punto nodale del nostro programma. La competenza della dott.ssa Loporchio, alla quale va il nostro ringraziamento per la sua partecipazione alla nostra 9^ conversazione, ci sarà di aiuto per comprendere come la nostra Amministrazione potrà rispondere alla pressante richiesta di occupazione che viene dai giovani, e non solo. - ha commentato il candidato sindaco Lucia Lambresa – Dopo il successo della manifestazione di presentazione del Movimento con il comizio in piazza, torniamo agli approfondimenti per terminare la elaborazione del programma che sarà presentato a breve.”

Comunicato stampa 

IL DIRETTIVO