Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 255 visitatori e nessun utente online

Politica



Emiliano
Si terrà domenica prossima, 9 novembre, alle ore 19.30, presso il Cineteatro Pidocchietto di Troia (FG), l'evento "Michele Emiliano incontra i Monti Dauni".

L'incontro, introdotto da Leonardo Cavalieri, sindaco del Comune di Troia, e Raffaele Piemontese, segretario provinciale del PD, rientra tra gli eventi a sostegno della candidatura di Michele Emiliano per le primarie del centrosinistra che si terranno il prossimo 30 novembre.
Anche a Troia, nelle scorse settimane, grande è stata la mobilitazione dei Democratici per la costituzione di un comitato elettorale a sostegno di Michele Emiliano nella campagna elettorale per le elezioni primarie del prossimo novembre, in vista delle elezioni regionali del prossimo anno.
Referente e coordinatrice del Comitato è Maria De Santis, nota per il suo impegno nel campo dell’agricoltura. Con lei compongono il comitato pro Emiliano anche, Leonardo Cavalieri, Anto Capozzo, Vera Colella, Sara De Palma, Mario De Rita, Gianny Di Gennaro, Margherita Sara Guadagno, Giovanni Loiacono, Moffa Angelo, Carmelo Morra, Michele Saracino, membri della Direzione Cittadina del PD e dei Giovani Democratici di Troia, amministratori, ma anche semplici iscritti e simpatizzanti.