Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 100 visitatori e nessun utente online

Politica


emilianoIl Sindaco Francesco Miglio rivolge un augurio all'assessore alla legalità Michele Emiliano candidato presidente della Regione Puglia

Il sindaco Francesco Miglio a nome dell'intera Amministrazione Comunale ha inteso rivolgere un augurio all'assessore alla legalità Michele Emiliano, che dopo aver vinto le primarie del centrosinistra è il candidato presidente del centrosinistra alle prossime elezioni regionali.
"La città di San Severo ha scelto Emiliano durante le primarie - spiega il Sindaco Francesco Miglio - dimostrando ancora una volta di apprezzare l'impegno del candidato presidente svolto sul territorio. È per la città tutta un risultato storico che per la prima volta vedrà concorrere un assessore del Comune di San Severo alla carica di presidente della Regione Puglia. Emiliano ha dimostrato di sentirsi a casa in città imparando ad amare e ad apprezzare San Severo e i sanseveresi, un amore ricambiato dai sanseveresi che mi auguro possa proseguire nell'intento di offrire sempre più opportunità di crescita e di sviluppo al territorio e alla comunità tutta".
Nel corso delle primarie del centrosinistra si sono recati a votare 1734 sanseveresi dei quali 1267 hanno scelto il proprio assessore alla legalità.


Il Portavoce
Marilia Castelli

COMUNICATO STAMPA