Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 239 visitatori e nessun utente online

Politica

mercati

Ridefinite le aree destinate agli ambulanti del mercato settimanale cittadino. Il sindaco Francesco Miglio e il Vice Sindaco, Francesco Sderlenga, hanno annunciato che nei giorni scorsi sono stati tinteggiateti gli spazi destinati all'occupazione del suolo pubblico nell'area del mercato del giovedì.
“L'iniziativa - spiega il Vice Sindaco e assessore alle Attività Produttive, Francesco Sderlenga - è stata necessaria per consentire agli ambulanti di avere spazi definiti e ordinati, evitando così che gli stessi possano incorrere in eventuali sanzioni dovute al non rispetto delle metrature dell'occupazione del suolo pubblico”. Una più netta definizione degli spazi è stata chiesta agli amministratori comunali dai commercianti stessi, preoccupati di poter incorrere nel non rispetto delle metrature a causa della mancanza di posti visibili e delimitati.
“In questo modo - conclude il sindaco Francesco Miglio - si è deciso di andare incontro alle esigenze degli ambulanti e dei frequentatori del mercato settimanale consentendo di avere un'area più ordinata e che rispetti gli spazi assegnati ai singoli commercianti”


Il Portavoce
Marilia Castelli

COMUNICATO STAMPA