Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 100 visitatori e nessun utente online

Politica

listaschittulliDomenica 26 aprile, alle ore 12, a Cerignola, in corso Roma n. 27, parte la campagna elettorale dell'avv. Fabrizio Tatarella del Movimento Schittulli, con l'inaugurazione del suo comitato elettorale.
Quello di Cerignola, la sua città, sarà l'unico comitato elettorale di Tatarella, che intende fare una campagna elettorale low cost, senza sprechi e banchetti e nel rispetto rigoroso della normativa elettorale in tema di affissioni e di spese.

Tatarella: Manifesti abusivi, un brutto inizio che dovrebbe far riflettere.


"A Foggia, Cerignola e in molte altre città della nostra provincia sono stati affissi molti manifesti elettorali, senza il pagamento della corrispondente tassa." Lo rivela l'avv. Fabrizio Tatarella, del Movimento Schittulli, che aggiunge "In molti casi si tratta di una triplice irregolarità. Innanzitutto viene evasa la tassa d'affissione, in molti casi i manifesti sono affissi in luoghi dove l'affissione non è consentita, con violazione anche di una norma del codice penale, e, in altri casi, coprendo manifesti pubblicitari, sopratutto commerciali, per i quali la tassa di affissione è stata regolarmente pagata. Questi comportamenti, aggiunge Tatarella, denotano una concezione della legalità da parte di candidati a ricoprire cariche pubbliche anche importanti, a dir poco, assai singolare e dovrebbero far ben riflettere gli elettori." Infine,nTatarella si chiede: "Come si può aver fiducia di amministratori che cominciano il loro percorso, violando norme amministrative, civili e penali, evadendo il pagamento di una tassa e procurando un danno erariale ai Comuni?"