Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 195 visitatori e nessun utente online

Politica

forestale copiaIl Sindaco Francesco Miglio si complimenta con Michele Gravino neo vice comandante nazionale del Corpo Nazionale delle Guardie Ecologiche

Il Sindaco Francesco Miglio, appresa la notizia dell'elezione di Michele Gravino come vice comandante nazionale del Corpo Nazionale delle Guardie Ecologiche, si è complimentato con l'operato del comandante delle Guardie Ecologiche di San Severo per l'importante traguardo raggiunto.
“La nomina di Michele Gravino – spiega il Sindaco Francesco Miglio – è motivo d'orgoglio per la città. In questi anni di collaborazione tra il Comune di San Severo e le Guardie Ecologiche è stato possibile raggiungere importanti risultati soprattutto finalizzati alla tutela del territorio e al contrasto dell'inquinamento ambientale. Al neo vice comandante nazionale del Corpo Nazionale delle Guardie Ecologiche rivolgiamo il nostro augurio di raggiungere nuovi e ambiziosi obiettivi professionali, certi che potrà con la sua esperienza e impegno contribuire alla tutela del patrimonio ambientale del territorio”.


Il Portavoce
Marilia Castelli