Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 296 visitatori e nessun utente online

Politica

comunesanseveroSul compostaggio chiacchiere e odore di bruciato, l'Amministrazione risponde alle critiche dell'opposizione sul tema

L'Amministrazione Comunale di San Severo risponde alle critiche dell'opposizione sul tema del compostaggio.
“È evidente che sulla questione compostaggio – spiegano gli amministratori - qualche sedicente chiacchierone intende accendere polemiche inesistenti procurando allarmismo in città. I sanseveresi possono stare tranquilli: l'Amministrazione Comunale farà le scelte migliori per la collettività al fine di garantire minori costi di gestione e quindi meno tasse”.
Secondo l'Amministrazione guidata dal Sindaco Francesco Miglio la precedente Amministrazione ha perso quei finanziamenti, che sono solo una minima parte di quelli occorrenti alla realizzazione dell'impianto di compostaggio, che oggi si sta cercando di recuperare.
“L'autorizzazione all'iniziativa privata – concludono gli amministratori - non dipende dall'Amministrazione, ma siamo intervenuti con delle severe prescrizioni che eviteranno la presenza di odori a unico vantaggio della tutela dell'ambiente e fissando benefit per la città. Per ora l'unica puzza che si sente in città è quella di chi si è bruciato con le consultazioni elettorali e che ancora non si rassegna alla presenza di un'Amministrazione che sta lavorando al Bene Comune ricostruendo una città lasciata alla deriva”.