Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 495 visitatori e nessun utente online

Politica

comunesanseveroContributi per interventi di prevenzione e mitigazione del rischio sismico su edifici privati annualità 2013, le domande entro il 23 Novembre 2015

Il Sindaco Francesco Miglio e l'assessore all'Urbanistica, Luigi Montorio, vista l’OCDPC n. 171 del 19/06/2014 con la quale sono stati stanziati i contributi per gli interventi di prevenzione del rischio sismico, considerato che il Comune di San Severo rientra tra i comuni beneficiari individuati dalla medesima ordinanza, invitano i proprietari di immobili ricadenti nel territorio comunale, in possesso dei requisiti richiesti a presentare istanza per l’attribuzione dei contributi per interventi di rafforzamento locale o miglioramento sismico, o, eventualmente, di demolizione e ricostruzione di edifici privati come previsto dalle linee guida approvate dalla delibera della Giunta Regionale n. 1726 del 6/10/2015.
L'istanza dovrà essere presentata entro e non oltre il 23/11/2015, per permettere agli uffici preposti di espletare l’istruttoria di ammissibilità delle domande, facendo pervenire a
questo Ente apposita richiesta di incentivo redatta secondo la modulistica allegata alla D.G.R. n. 1726/2015, reperibile sul sito internet istituzionale della Regione Puglia nella sezione Amministrazione Trasparente – Provvedimenti Organi Indirizzo Politico.
Le istanze potranno essere presentate direttamente a mano all’ufficio Protocollo decentrato del Comune di San Severo – sede via Martiri di Cefalonia, ovvero a mezzo posta certificata all’indirizzo fabio.mucilli@pec.comune.san-severo.fg.it.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso lo Sportello Unico Attività Produttive, sito in via Martiri di Cefalonia – telefono 0882/339512 – 513.
Il presente avviso è pubblicato all’Albo Pretorio on-line nonché sul sito web istituzionale del Comune.

Il Portavoce
Marilia Castelli