Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 323 visitatori e nessun utente online

Politica

miglio1
Il Sindaco Francesco Miglio invita la cittadinanza a partecipare alla manifestazione “Svegliati San Severo” e ricorda che è attivo il numero verde dello sportello l'Amico Giusto della Confesercenti e il sito della FAI www.antiracket.info

Il Sindaco Francesco Miglio, l'assessore alla Legalità Antonio Cicerale e l’Amministrazione Comunale invitano tutti i cittadini a partecipare alla manifestazione a favore della sicurezza promossa dai ragazzi dell'Epicentro Giovanile in programma giovedì 19 novembre alle ore 19.30 con raduno in piazza Incoronazione.
“Queste iniziative, soprattutto se partono dai più giovani – spiega il primo cittadino - sono importanti per il territorio. Ringraziamo i giovani dell'Epicentro e don Nico d'Amicis per l'impegno profuso per sensibilizzare la città. Sostenendo pienamente lo spirito dell'iniziativa invitiamo tutti i sanseveresi a collaborare affinché la speranza di questi ragazzi, che rappresentano la parte sana della comunità, sia da stimolo per tutti”. Da domenica, inoltre, sulla facciata del palazzo di piazza Municipio che ospita il Comune sono presenti tre lenzuola bianche, simbolo scelto dagli organizzatori per sensibilizzare la popolazione.
Il Sindaco ha inoltre ricordato che è a disposizione dei cittadini lo sportello antiracket e antiusura “l'Amico Giusto” promosso dalla Confesercenti al numero verde 800.900.767 e il sito www.antiracket.info promosso dalla Federazione delle Associazione Antiracket e Antiusura italiane.

 


Il Portavoce
Marilia Castelli