Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 321 visitatori e nessun utente online

Politica

comunesanseveroIn occasione delle consultazioni referendarie del 17 aprile 2016 l’ufficio elettorale e l’ufficio carte d’identità saranno aperti anche sabato e domenica per garantire i documenti necessari agli elettori per esprimere il proprio voto

Domenica 17 aprile si vota per il referendum popolare abrogativo che ha la seguente denominazione: "Divieto di attività di prospezione, ricerca e coltivazione di idrocarburi in zone di mare entro dodici miglia marine. Esenzione da tale divieto per i titoli abilitativi già rilasciati. Abrogazione della previsione che tali titoli hanno la durata della vita utile del giacimento". Sono chiamati al voto coloro che alla data del 17 aprile 2016 avranno compiuto il diciottesimo anno di età. Le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore 7 alle ore 23 di domenica 17 aprile, per esprimere il voto sarà necessario recarsi presso la propria sezione elettorale esibendo il certificato elettorale e un documento di riconoscimento in corso di validità.
Pertanto l’ufficio elettorale comunale per il ritiro del certificato elettorale o per la sostituzione in caso di smarrimento assicurerà l’apertura straordinaria nei giorni di venerdì 15 aprile e sabato 16 aprile dalle ore 9 alle ore 18, mentre nella giornata di domenica 17 aprile rimarrà aperto durante l’orario delle operazioni di voto (ore 7.00 - 23.00).
L’ufficio carte d’identità , invece, rimarrà aperto venerdì 15 aprile dalle 16 alle 19; sabato 16 aprile dalle 8.30 alle 13.30 e dalle ore 16 alle ore 19.30, mentre domenica 17 aprile dalle ore 9 alle 13 e dalle 17 alle 23.

Il Portavoce
Marilia Castelli