Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 418 visitatori e nessun utente online

Politica

comunesanseveroAvvenuto il passaggio di consegna dei locali di via Imbriani tra il Tribunale di Foggia e il Comune a breve ci sarà il trasferimento dell'Ufficio del Giudice di Pace
É avvenuto il passaggio di consegna dei locali di via Imbriani tra il Tribunale di Foggia e il Comune di San Severo. A breve quindi gli uffici del Giudice di Pace di via Terranova potranno essere trasferiti nei locali di via Imbriani, ex sede degli uffici giudiziari della sezione distaccata del Tribunale di Foggia.
Nelle scorse ore l’assessore al Patrimonio Ondina Inglese, il Giudice di Pace, avvocato Antonio Capraro e i funzionari del Tribunale di Foggia e del Comune di San Severo hanno provveduto ad effettuare il sopralluogo di consegna dell’immobile e alla sottoscrizione delle relative pratiche burocratiche.
“Abbiamo raggiunto un importante risultato – spiega l’assessore al Patrimonio Ondina Inglese – che permetterà a breve di restituire un immobile di pregio alla città e offrire una sede consona ad ospitare l'unica sede giudiziaria, che sarà facilmente raggiungibile anche per quanti provengono dai centri limitrofi. Voglio ringraziare anche l'ordine forense della città ed esprimere apprezzamento per l’interesse e l’attenzione discreta e silenziosa mostrata su questa iniziativa dal consigliere comunale, avv. Ciro Matarante”.
Secondo gli amministratori comunali, infine, il trasferimento degli uffici del Giudice di Pace nel cuore della città, per il quale sono già partire le procedure tecniche necessarie, contribuirà a rivitalizzare anche il centro cittadino e le sue attività.


Il Portavoce
Marilia Castelli