Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 248 visitatori e nessun utente online

Politica

comunesanseveroGli adempimenti per i finanziamenti del SAC Alto Tavoliere andavano presentati entro il mese di Giugno del 2014 quando quest'Amministrazione ancora non si era insediata. Ancora una volta le critiche andrebbero indirizzate ai nostri predecessori

“Alcune procedure per i finanziamenti relativi al SAC Alto Tavoliere di cui il Comune di San Severo era stato beneficiario andavano concluse entro il mese di Giugno 2014. All'epoca quest'Amministrazione Comunale ancora non si era insediata pertanto bene fa l'opposizione a cercare i responsabili della perdita di oltre 900 mila euro di finanziamenti, ma è evidente che è strumentale puntare l'indice contro chi a quel tempo ancora non era al governo della città”. Così il Sindaco Francesco Miglio ribadisce che l'Amministrazione Comunale ha tentato in tutti i modi di recuperare i finanziamenti, ma purtroppo il termine del mese di Giugno del 2014 è stato insormontabile.
“Purtroppo – aggiunge il Sindaco Francesco Miglio – i nostri tentativi di recuperare quanto perso non hanno prodotto risultati, ma sarebbe stato molto più semplice non tentarci neanche comunicando ai cittadini la perdita del finanziamento. Abbiamo invece preferito lavorare e tentare fino all'ultimo di salvare queste risorse a favore della collettività”.

Il Portavoce
Marilia Castelli