Politica
SOS Buche sistemata completamente via Terranova e rattoppi in numerose altre vie, l’assessore ai Lavori Pubblici, Del Sordo: “daremo seguito alle richieste dei cittadini con una attenta programmazione e il continuo ascolto delle esigenze degli stessi”
Prosegue senza sosta il servizio SOS Buche. Nei giorni scorsi è stata completamente sistemata via Terranova e in parte via Guido Rossa. Interventi di scarificazione del manto bituminoso malconcio e interventi con asfalto a caldo sono stati effettuati anche in via Calabria, via Molise e un tratto di via Ferraris.
Nei prossimi giorni si provvederà, dando seguito alle richieste di intervento dei cittadini, alla sistemazione di via dei Caduti di via Fani, di via Napoli, di via Pietro Nenni, via Stella Costa, via Catania e del quartiere di Croce Santa.
“Daremo seguito – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Michele Del Sordo - alle richieste dei cittadini con una attenta programmazione e il continuo ascolto delle esigenze degli stessi. Al servizio attivato nei mesi scorsi sono giunte centinaia di segnalazioni che sono state prese in carica dagli uffici. A poco a poco gli interventi effettuati consentiranno di migliorare la viabilità urbana e di ridurre i disagi dei rioni cittadini”.
I cittadini potranno continuare a segnalare la presenza di buche attraverso il numero 0882.339492 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 o l’indirizzo mail sos.strade@comune.san-severo.fg.it.
Il Portavoce
Marilia Castelli