Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 238 visitatori e nessun utente online

Politica

comunesanseveroCirca 140 mila euro sono state destinate dall’Amministrazione Comunale alla manutenzione di scuole e stabili del patrimonio comunale

L’Amministrazione Comunale ha destinato dal bilancio comunale 2016 circa 140 mila euro per la manutenzione di scuole, uffici e stabili che costituiscono il patrimonio comunale.
“Si tratta di risorse – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Michele Del Sordo – che permetteranno di far fronte alla necessità di manutenere ed effettuare interventi di riparazione al patrimonio pubblico comunale nel corso dell’anno. Infatti questi interventi riparatori sono imprescindibili per garantire funzionalità ed efficienza degli stabili comunali e per scongiurare il rischio di interruzione di servizi pubblici oltre che arrecare danni a terzi che si ripercuoterebbero sull’Ente”.
Una iniziativa che terrà conto, in particolar modo, anche delle scuole cittadine al fine di renderle sempre più accoglienti e sicure per l’utenza.
“Dall’inizio del mandato – aggiunge il Sindaco Francesco Miglio – è stata prestata massima attenzione alla cura delle scuole cittadine, con interventi che hanno riguardato sia il monitoraggio sulla stabilità degli edifici che interventi di manutenzione, cura e abbellimento delle scuole sanseveresi. Le risorse stanziate anche quest’anno contribuiranno a proseguire su questa strada e ad evitare che il passare del tempo, l’usura e le condizioni atmosferiche deteriorino il patrimonio pubblico”.

Il Portavoce
Marilia Castelli