Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 209 visitatori e nessun utente online

logoPDElly Schlein sarà a Foggia sabato 11 febbraio per incontrare i militanti e gli elettori del Partito Democratico e quanti si riconoscono nella proposta politica sintetizzata con la mozione Parte da noi.
L’assemblea aperta e pubblica si svolgerà nell’Auditorium della Camera di Commercio di Foggia (via Protano n.7 / traversa viale Fortore).
La candidata alla Segreteria nazionale del Partito Democratico torna in Puglia per la seconda volta fiduciosa che proprio qui sarà possibile fare la differenza, grazie ad un dibattito congressuale fortemente concentrato sui temi della politica e ad una maturità non comune di chi dirige e di chi rappresenta il PD nelle istituzioni locali e regionali.
In Puglia, a Foggia, anche per lanciare la proposta politica di riscatto reale del Sud, fondato sulle risorse e le energie che lo rendono un luogo denso di competenze e accogliente per gli investimenti più innovativi.
Parte da noi la voglia di ricostruire la connessione politica ed emotiva con la comunità foggiana e dauna, come parte da noi la volontà di affermare e difendere i valori su cui il Partito Democratico si fonda e dovrà rifondarsi.
Sostenere nei congressi di Circolo e votare alle primarie aperte Elly Schlein è la premessa all’avvio di una nuova fase per il PD, per la Sinistra e per l’Italia.