Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 346 visitatori e nessun utente online

Spettacolo - Cinema - Arte - Cultura

overtopDai Queen agli U2, passando per Micheal Jakcson: gli OverTop in concerto a Parcocittà


FOGGIA Queen, Pink Floyd, Depeche Mode, U2, Prince, Michael Jackson, Toto, Bon Jovi, PFM, ed altre leggende della musica. A leggere questi nomi vengono i brividi. Ma a Parcocittà sarà possibile godere di questi e altri brani tutti in una sera. Merito degli OverTop, che saranno in concerto al Centro Polivalente mercoledì 5 luglio a partire dalle ore 21 con l’esibizione dal titolo “A Rock Fairy Tale”.
Suoneranno brani come Bohemian Rhapsody, I want it all, Comfortably Numb, Living on prayer, Impressioni di settembre, Purple Rain. Uno spettacolo rock da non perdere, strutturato in chiave rock, rivisitato per l'occasione, e lo spazio, con ben 5 vocalist (Annita Giuva Monì - Monica Paciello cantante Simona Paciello Marco d'Ammacco Mario Zefiro d'Angelo ), ad altri brani con la grinta di sempre.
Il concerto rientra nelle attività estive proposte a Parcocittà, dove 4 realtà appartenenti al privato sociale (l’associazione di promozione sociale “Energiovane”, capofila; l'associazione di volontariato “L’Aquilone”; la cooperativa sociale a r.l Monti Dauni Multiservice – Onlus; e la fondazione Apulia Felix Onlus) hanno ridato lustro alla struttura di servizio e all’anfiteatro del Parco, realizzando una serie di attività, iniziative e laboratori (riguardanti sport e benessere, ortocoltura ed educazione alimentare, educazione civica, musica, teatro, sensibilizzazione al volontariato, e tanto altro) rivolti in particolare a tutte le fasce d’età della cittadinanza foggiana
La manifestazione segue il successo dell’ultimo concerto a opera della Skart Dynamic Orchestra, svoltosi venerdì scorso sempre a Parcocittà. E l’arrivo degli OverTop promette di stupire ancora.