Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 143 visitatori e nessun utente online


calcettoFUTSAL TROIA: VITTORIA IN ESTERNA CONTRO IL FUTSAL MONTE SANT’ANGELO
Sul parquet dell’ottimo Futsal Monte Sant’Angelo, vittoria per 6 reti a 2 del Futsal Troia.

Una trasferta che ha visto il Futsal Troia vittorioso per 6 reti a 2, quella dello scorso fine settimana, sul parquet dell’ottimo Futsal Monte Sant’Angelo.
La squadra del rosone ha messo in campo l’esordiente portiere Vincenzo Consoletti, al posto di Alex Milone, cui si sono affiancati Olivieri, Capozzi, Tricarico e De Nido. Partita da subito ben inquadrata dal Troia che all’ottavo del primo tempo vede la prima realizzazione da parte di Capozzi, cui 4 minuti dopo segue la seconda rete di Tricarico fuori dall’area. Futsal Troia sempre protagonista, con varie azioni nei pressi dell’area del Monte Sant’Angelo, che non ha dilagato grazie al bravissimo e giovanissimo portiere della squadra avversaria.
Tra ventesimo e venticinquesimo del primo tempo arriva il black out del Troia, un calo di tensione ed attenzione che lascia ossigeno al Monte Sant’Angelo, con la squadra di casa che accorcia le distanze portandosi sul temporaneo pareggio del 2 a 2.
La reazione del Troia non tarda però ad arrivare, con Olivieri che riporta in vantaggio la compagine del Rosone, sul 3 a 2 al trentesimo del primo tempo.
Negli spogliatoi mister Catanese provvede a spronare gli animi, mettendo in ordine tattica. Si inizia così il secondo tempo col piede giusto, col Futsal Troia padrone del campo, nonostante un Monte Sant’Angelo grintoso davanti al suo meraviglioso pubblico, che dal quindicesimo segna tre gol a distanza di 5 minuti l’uno dall’altro (Olivieri, Rotondo e Tricarico rispettivamente al quindicesimo, ventesimo e venticinquesimo).
Un ottimo risultato, anche alla luce del fatto che numerosi elementi del Futsal Troia, nonostante fossero affetti da acciacchi e strascichi influenzali, siano riusciti ad esprimere il meglio con passione e sacrificio.
Il Futsal Troia ringrazia la dirigenza del Futsal Monte Sant’Angelo per la meravigliosa accoglienza data alla società, oltre che il numeroso pubblico che ha affollato il Palazzetto del centro garganico.
Prossimo incontro martedì alle 21.00 per l’andata di Coppa in casa del Troia, proprio col Monte Sant’Angelo, mentre sabato tornano gli impegni di campionato col Poggio Orsini, alle 16.00, sempre in casa a Troia.